Venticinque anni dopo lo scioccante omicidio di Laura Palmer nell’acclamata serie del leggendario regista David Lynch e dello scrittore e produttore Mark Frost, Universal Pictures Italia è pronta a rilasciare nel nostro paese TWIN PEAKS – THE ENTIRE MYSTERY, uno speciale cofanetto disponibile dal 29 Luglio che racchiude l’intera serie ed il film Fuoco cammina con me per la prima volta in Blu-ray. Il boxset è un’esclusiva su dvd-store.it e nei punti vendita MediaWorld.

Oltre a tutti gli episodi delle due stagioni della serie, in questo esclusivo cofanetto saranno presenti tra i tanti Contenuti Speciali il film prequel della storica serie, Fuoco cammina con me; circa 90 minuti di scene tagliate e alternative dal film; le introduzioni in Alta Definizione ai singoli episodi della serie da parte della Signora del Ceppo; una photogallery con oltre 130 immagini; interviste, spot tv, video sul making of e molto altro materiale inedito che vi farà immergere nelle appassionanti vicende di questa serie cult.

Qui di seguito potete vedere un filmato esclusivo riservato a noi di BadTV.it in cui viene mostrato il risultato del restauro su uno dei filmati con la Signora del Ceppo

Fuoco cammina con me, il film prequel della serie TV, ci racconta le vicende accadute a Twin Peaks nei 7 giorni precedenti la scomparsa di Laura Palmer. Molti degli attori della serie hanno interpretato i loro ruoli storici anche in questo film, come Kiefer Sutherland, David Bowie, Chris Isaak e Harry Dean Stanton. Dopo il lavoro di conversione della pellicola originale in 4k, nel nuovo cofanetto sarà possibile godere delle attesissime scene inedite della versione originale del film.

Tra i vari contenuti speciali troviamo “Moving Through Time: Fire walk with me memories”, un documentario esclusivo contenente interviste al cast e alla crew che racconta il Making of del film e del lavoro con David Lynch. Il cofanetto contiene anche 10 vignette di altrettanti personaggi iconici di Twin Peaks, chiamate “Atmospherics”, ognuna contenente un montaggio di musica, dialoghi e video (incluse alcune scene tagliate) che appaiono come sfondo del menu in modo da far immergere ancora di più i fan nel misterioso mondo di Twin Peaks. In “Between two worlds”, Lynch intervista prima la famiglia Palmer (Leland, Sarah e la figlia Laura) riguardo la loro vita a Twin Peaks e successivamente ci regala una discussione con gli attori che interpretano i personaggi della famiglia nella serie.

In più il cofanetto contiene un collezione speciale di contenuti pre-esitenti, alcuni dei quali rivisitati in alta definizione esclusivamente per questa uscita, tra cui il documentario in quattro parti “Scenes from another Place: creating Twin Peaks” ed il contenuto speciale “A Slice of Lynch” contenente la completa conversazione tra David Lynch e gli attori Kyle MacLachlan e Mädchen Amick.

Sinossi

Vincitore di un Golden Globe® come Migliore serie televisiva drammatica nel 1991 e classificata tra le migliori serie tv di tutti i tempi da TIME, Entertainment Weekly e TV Guide, Twin Peaks segue le vicende di un tranquillo paese nel Nord America sconvolto dopo la scoperta dell’omicidio di Laura Palmer. Le indagini di questo caso scateneranno una serie di eventi inquietanti con riscontri catastrofici per la cittadina. Del cast della serie fanno parte Kyle MacLachlan, Michael Ontkean, Sheryl Lee, Sherilyn Fenn, Lara Flynn Boyle, Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Richard Beymer, Ray Wise, Peggy Lipton e
Warren Frost.

Info Tecniche

Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 7.1 Surround; Inglese DTS-HD Master Audio 2.0; Spagnolo, Portoghese, Francese, Italiano, Tedesco, Giapponese Dolby Digital 2.0;

Sottotitoli: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Italiano, Tedesco, Olandese, Svedese, Norvegese, Danese, Giapponese.

Contenuti Extra

Pilot versione originale; Pilot versione internazionale; Twin Peaks Sneak Peeks; Galleria di immagini; A Slice of Lynch: Uncut; Scene eliminate; The Glastonbury Archives; Location Guide; Return to Twin Peaks; Postcards; Interviste al cast; Scenes From Another Place: creating Twin Peaks; Lucy’s Special Announcement (audio); The Missing Pieces: scene eliminate ed estese; Between two worlds; Moving through time: Fire walk with me Memories; Reflections on the Phenomenon of Twin Peaks; Trailer Internazionale;Trailer US; The Missing Pieces Trailer; Galleria di immagini da Fuoco cammina con me; Atmospherics