Chris Carter, il creatore di X-Files, ha rivelato che sta discutendo con i capi della 20th Century Fox sull’idea di un possibile reboot del famoso show con protagonisi Gillian Anderson e David Duchovny.

In una recente intervista rilasciata al sito Vulture, Carter ha spiegato che ne sta parlando da molto tempo e in modo approfondito con Dana Walden, amministratore delegato di Fox TV.

Non confermando o smentendo ufficialmente l’ipotesi della realizzazione del progetto, Chris ha quindi sottolineato che le conversazioni hanno avuto luogo e non bisogna giungere ad alcuna conclusione per il momento.

Da anni ormai i fan stanno attendendo aggiornamenti sul terzo film della saga a cui si sta lavorando che, però, potrebbe non venire realizzato fino al 2016 o persino non essere realizzato, secondo quanto rivelato da Gillian Anderson.

Frank Spotnitz, inoltre, già diciotto mesi fa aveva dichiarato che un reboot televisivo era propapbile e che non c’era ancora una sceneggiatura per un eventuale terzo lungometraggio.

Fonte: Vulture