Quanto era stato anticipato a luglio dal promo della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. con Patton Oswalt è ora realtà, perché poche ore fa è stato confermato che la produzione porterà nella serie un amatissimo personaggio proveniente dall’Universo Marvel: quello di Barbara Morse aka Mockingbird, che avrà il volto di Adrienne Palicki!

Nei fumetti Barbara Morse era l’agente numero 19 dello S.H.I.E.L.D., un’esperta di informatica e di arti marziali che si innamora praticamente al primo incontro di Occhio di Falco, il quale nel giro di breve diventa suo marito.

Secondo quanto trapelato la Palicki comparirà nel quinto episodio della nuova stagione dello show, e il suo personaggio è già stato catalogato come potenziale recurring. Mockingbird dovrebbe trovarsi faccia a faccia con Coulson e il suo team, ma il loro rapporto non sarà esattamente amichevole e forse non si presenterà in veste di alleato.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà negli USA il 23 settembre e verrà trasmessa qui in Italia sul canale satellitare FOX.

Fonte: THR