Circa dieci giorni fa vi avevamo mostrato questo cartellone pubblicitario della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., apparso il quel di Los Angeles, che mostrava un disegno molto simile all’equazione aliena che l’Agente Phil Coulson (Clark Gregg) stava tracciando su un muro nel finale della prima stagione.

Ebbene, adesso il suddetto è stato sostituito da uno nuovo, che mostra un’immagine più completa e che in effetti riprende quanto sopra riportato. Ecco cosa dice in proposito il sito Comic Book Movie:

La prima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. si è conclusa con un colpo di scena, che mostrava il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) tracciare degli strani simboli sul muro, il che potrebbe voler dire che lui è stato significativamente influenzato dal sangue alieno che lo ha aiutato a tornare in vita. Il nuovo cartellone, visibile qui di seguito, mostra Coulson con un disegno molto più completo. Abbiamo visto cosa ha fatto il sangue alieno all’agente John Garrett (Bill Paxton), quindi è lecito chiedersi cosa potrebbe accadere proprio a Coulson…

Agents of S.H.I.E.L.D. 2 - nuovo cartellone

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà in America il 23 settembre.