La produzione di American Horror Story: Freak Show ha rilasciato il primo poster che mostra tutto il cast al completo, caratterizzato dalla tagline – scritta in tedesco – “Wir Sind Alle Freaks” (letteralmente “siamo tutti dei mostri/fenomeni da baraccone”) e che è stata pubblicata in esclusiva da THR; eccola qui di seguito

AHS Freak Show Cast

Ma le novità non sono ancora finite, perché poche ore fa è stato pubblicato in rete anche un nuovo teaser trailer dello show, disponibile qui di seguito, che mostra una particolare donna mentre si esibisce con un numero che la vede restare in equilibrio su un cerchio…

http://youtu.be/fqBUajK4pBU

La descrizione ufficiale di ‘Freak Show’, al via in America il prossimo 8 ottobre:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nel tranquillo e assopito paesino di Jupiter, in Florida. L’anno è il 1952. Una compagnia di [persone] curiose è appena arrivata in città, in coincidenza con la strana nascita di un’entità oscura che minaccia selvaggiamente sia la vita dei paesani che dei fenomeni da baraccone. Questa è la storia degli intrattenitori e del loro disperato viaggio della sopravvivenza in mezzo al mondo morente del giostraio americano.

Nel cast dello show ritroveremo Jessica Lange, Kathy Bates, Angela Bassett, Frances Conroy, Sarah Paulson ed Evan Peters, e faranno il loro ingresso le new entry Michael Chiklis, John Carroll Lynch, Finn Wittrock e Jyoti Amge.

Fonti: THRYouTube