Con cadenza praticamente giornaliera la campagna promozionale di American Horror Story: Freak Show continua il suo percorso e, dopo il quarto visto ieri, oggi ci mostra il quinto teaser trailer della nuova stagione, che è incentrato su un nuovo ‘freak’: una contorsionista con la particolarità di avere tre arti inferiori (che ci fa quindi domandare se si tratta della stessa donna vista nel cerchio).

Qui di seguito il video

http://youtu.be/_2mOcZ_nxyw

La descrizione ufficiale di ‘Freak Show’, al via in America il prossimo 8 ottobre:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nel tranquillo e assopito paesino di Jupiter, in Florida. L’anno è il 1952. Una compagnia di [persone] curiose è appena arrivata in città, in coincidenza con la strana nascita di un’entità oscura che minaccia selvaggiamente sia la vita dei paesani che dei fenomeni da baraccone. Questa è la storia degli intrattenitori e del loro disperato viaggio della sopravvivenza in mezzo al mondo morente del giostraio americano.

Nel cast dello show ritroveremo, oltre la Lange, Kathy Bates, Angela Bassett, Frances Conroy, Sarah Paulson ed Evan Peters, e faranno il loro ingresso le new entry Michael Chiklis, John Carroll Lynch, Finn Wittrock e Jyoti Amge.