Non è ancora chiaro se la vedremo in dei flashback o se la sua apparizione avverrà nel presente, ma quel che è certo è che nella terza stagione di Arrow conosceremo la madre di Felicity (Emily Bett Rickards).

E’ stato infatti confermato che l’attrice Charlotte Ross, nota per il suo ruolo in NYPD Blue, comparirà in un episodio della nuova stagione dello show su Freccia Verde che verrà trasmesso negli States a novembre. Questo evento si aggiunge così a quello, già annunciato, che vedremo nell’episodio intitolato “Oracle”, che ci mostrerà il passato di Felicity al MIT e non solo (qui trovate ulteriori informazioni).

Parlando di sua madre nell’episodio della seconda stagione della serie intitolato “City of Blood,” Felicity – che è praticamente orfana di padre (lui l’ha abbandonata quando era piccola) ha detto: “Se avessi accettato delle cose, sarei una cameriera che porta cocktail a Las Vegas come mia madre e non sarei mai andata al college e non avrei mai percorso migliaia di chilometri di distanza per lavorare alla Queen Consolidate“.

La terza stagione di Arrow prenderà il via in America il prossimo 8 ottobre.

Fonte: TV Line