Nella terza stagione di Arrow entrerà in scena un personaggio molto amato dai fan dei fumetti della DC Comics.

La produzione ha infatti confermato durante il Comic-Con di San Diego che nei prossimi episodi debutterà Ra’s al Ghul.

Sul sito Reddit, sono ora apparsi i primi dettagli (per ora non ufficiali) sull’iconico nemico apparso anche sul grande schermo nell’ultimo capitolo della trilogia diretta da Christopher Nolan con protagonista Batman.

La descrizione del personaggio sembra sia tratta dalla descrizione necessaria a individuare il cast del quarto episodio della terza stagione, intitolato The Magician, le cui riprese sono attualmente in corso.

Secondo quanto riportano i dettagli apparsi online, Ra’s al Ghul dovrebbe avere tra i quaranta e cinquanta anni, non c’era una preferenza etnica ma si richiedeva un accento particolare.

La descrizione poi prosegue:

Un cattivo iconico tratto dalle pagine della DC Comics. Leader della League of Assassins. Regale, misterioso, di un’era passata. Orgoglioso e non disposto a perdonare, Ra’s è uno stratega senza pietà, un maestro di arti marziali, e dà forma alla storia. Possiede la saggezza dei secoli precedenti e protegge alcuni dei segreti più grandi. Pensate al personaggio di Bane nel film Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Qualcuno di semplicemente terrificante. Non una persona poco sveglia, ma un uomo intelligente e fisicamente imponente.

The Magician sarà il cinquantesimo episodio di Arrow e l’entrata in scena di Ra’s al Ghul potrebbe quindi rappresentare il miglior modo per festeggiare l’evento.

Fonte: ComicBookMovie