Nella seconda stagione di Arrow, durante l’episodio intitolato Seeing Red, c’è stata un’importante rivelazione.

In uno dei flashback, infatti, è stato mostrato che una ragazza che stava frequentando Oliver Queen (Stephen Amell) era rimasta incinta del giovane miliardario. Moira l’aveva incontrata e le aveva offerto 2 milioni di dollari se solo avesse mentito al figlio dicendogli di aver perso il bambino, prima di andarsene da Starling City.
Oliver è quindi padre, ma non lo sa ancora.

Marc Guggenheim, showrunner della serie targata The CW, ha anticipato che questo elemento della storia potrebbe non essere spiegato e approfondito ancora per molto tempo, a differenza del passato di Felicity (Emily Bett Rickards) che verrà raccontato durante la terza stagione.

Guggenheim ha spiegato:

“Metà del nostro lavoro è avere delle idee, e l’altra metà è giudicare quando sarà il momento giusto per metterle in pratica”.

Prima di introdurre il figlio di Oliver, quindi, bisognerà costruire la giusta struttura narrativa. Lo showrunner ha aggiunto:

“Abbiamo anche la necessità di poter fare accadere quel momento all’interno del giusto contesto. Quindi sarà nel terzo anno, nel decimo…? Non lo so. Lo abbiamo rivelato e abbiamo alcune idee fantastiche su dove vogliamo condurre questa situazione, come dovremmo fare, ma non abbiamo ancora deciso se farlo veramente o quando”.

Fonte: TVLine