Black Mirror, la serie di Channel 4 ideata da Charlie Brooker, ritornerà con uno special natalizio. Nel corso dell’episodio si intrecceranno tre storie e, come sempre, la paranoia e il rapporto con la tecnologia terranno banco come temi principali. Charlie Brooker ha commentato così la notizia:

Mi sono sempre piaciute le belle storie di fantasmi a Natale, e sono sempre stato un grande fan delle collezioni di film horror della Amicus degli anni ’70. Il nostro obiettivo è quello di creare con Black Mirror l’equivalente di ciò.

Phil Clarke di Channel 4 ha affermato:

Sono entusiasta di avere uno special natalizio di Black Mirror. Charlie Brooker ha scritto un racconto distopico ambientato nelle festività future, che intreccia tre storie per concludersi con un colpo di scena drammatico e intenso. È satirico, divertente, disturbante, e molto provocante. Da non perdere.
Prodotto da Barney Reisz e dallo stesso Charlie Brooker con Annabel Jones attraverso la loro compagnia, House of Tomorrow, lo speciale verrà diretto da Carl Tibbetts.
Fonte: Channel 4