I fan di Veronica Mars potranno presto rivedere i propri beniamini nella serie, composta da otto episodi, Play It Again, Dick, che debutterà sulla piattaforma digitale CW Seed il 15 settembre.

Gli episodi racconteranno i tentativi di Ryan Hansen nel creare uno spinoff dello show ideato da Rob Thomas con protagonista il suo personaggio, Dick Casablancas, e nel convincere i suoi colleghi a prendervi parte.

Nelle puntate Kristen Bell, Jason Dohring, Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Daran Norris, Francis Capra, Kyle Gallner e Christopher B. Duncan interpreteranno se stessi e i personaggi da loro interpretati in Veronica Mars.
Ryan Devlin, invece, non riprenderà il ruolo di Mercer Hayes, apparso nella terza stagione, ma quello di Duncan, il primo amore di Veronica che nello show aveva il volto di Teddy Dunn.
Chris Lowell e Ken Marino, inoltre, saranno presenti ma non riprenderanno i propri ruoli televisivi, al contrario di quanto accadrà con Amanda Noret e Lisa Thornhill, interpreti di Madison Sinclair e Celeste Kane.

Faranno parte del progetto anche due dei protagonisti di iZombie: Robert Buckley, con il ruolo del coreografo Gaston che verrà scelto come sostituto di Dohring nello spinoff ideato da Hansen, e Rose McIver, che parteciperà alla webserie con due piccole parti.

Appariranno negli episodi anche Wesley Chan, Philip Wang, Chris Dinh, e i responsabili della CW Mark Pedowitz e Thom Sherman.

Fonte: SpoilerTV