Dopo lo scioccante finale che ha impedito – in modo terribile – il celebrarsi delle nozze dei suoi due protagonisti, ecco giungere il primo teaser trailer della settima stagione di Castle, che anticipa un dettaglio molto importante (ma tutt’altro che inatteso).

Nel video, dal titolo ‘Vanished‘ (letteralmente ‘Svanito’) e disponibile direttamente qui di seguito, i Vigili del Fuoco intervengono per spegnere l’incendio che ha avvolto l’auto su cui viaggiava Castle, e di lì a poco Beckett dice ad alta voce che il suo amato non si trova all’interno del veicolo…

http://youtu.be/UQqZstMY7xc

Nel giorno più importante della loro vita, perché l’amore della vita di lei… è scomparso?

Difficile fare delle previsioni precise su ciò che accadrà, ma è altamente probabile che Castle sia stato rapito. E anche se il matrimonio più atteso di sempre non è stato celebrato, il nuovo showrunner David Amann e il creatore della serie Andrew W. Marlowe hanno assicurato che “la tragedia renderà Castle e Beckett più forti“.

Le prime risposte arriveranno il 29 settembre, giorno in cui la ABC trasmetterà la season première dello show, che è stata diretta dal regista Rob Bowman.