Peter Capaldi e Jenna Coleman hanno trascorso la giornata di ieri a Sydney, Australia, quarta tappa del tour mondiale organizzato per promuovere l’ottava stagione di Doctor Who.

Durante l’evento è stato proiettato in anteprima Deep Breath, il primo episodio della stagione, di cui ieri la BBC ha rilasciato la trama ufficiale:

Quando il Dottore arriva nella Londra Vittoriana, vi trova un aggressivo dinosauro che si muove lungo le rive del Tamigi e un’ondata di combustioni spontanee. Chi è il nuovo Dottore e sopravviverà la sua amicizia con Clara mentre si imbarcano in una terrificante missione nel cuore di una cospirazione aliena? Il Dottore è cambiato. E’ giunto il momento di conoscerlo.

I due attori hanno incontrato i propri fan australiani, che hanno accolto l’interprete del dodicesimo Dottore con una standing ovation, come dimostra questo video tratto dal panel:

L’interprete di Clara ha inoltre rivelato che sono state realizzate diverse versioni della scena del rigenerazione che ha rappresentato il passaggio di testimone da Matt Smith a Peter:

A Sydney sono state realizzate anche delle foto, ecco il video del servizio fotografico e gli scatti:

Fonte: Facebook, SpoilerTV