L’attrice Ellen Pompeo è sempre più impegnata nel campo della produzione. Dopo l’annuncio che sarà la produttrice esecutiva di Debt, un progetto della ABC Family, la star di Grey’s Anatomy ha ora venduto la prima serie realizzata dalla sua casa di produzione, Calamity Jane, a un network.

Il nuovo show, ancora senza un titolo, è di genere drammatico ed è stato scritto da Andy Stern. Gli episodi saranno prodotti da ABC Studios insieme a Ellen e Laura Holstein.

La serie avrà come protagonista Keira Burke, una poliziotta dell’area di Boston che è stata gravemente ferita durante una missione. Sei anni dopo ritorna a lavorare come psicologa e si ritrova nello stesso distretto che aveva lasciato. La donna porterà una nuova prospettiva sugli agenti e sulla risoluzione dei crimini, ma ritornerà in quel settore come outsider, non essendo più una poliziotta. Keira dovrà quindi riconciliare i due mondi e superare i suoi insuccessi degli anni precedenti, anche se inizia a sospettare che quanto le è accaduto in passato potrebbe non essere come sembra e la verità sia vicina.

Fonte: EW