Dopo avervi mostrato i video delle premiazioni agli Emmy 2014 per le categorie drama, ecco quelli relativi alle Comedy.

Modern Family ha ottenuto la sua quinta statuetta nella categoria “Miglior serie”, e il suo Ty Burrell si è aggiudicato il premio come “Miglior Attore non Protagonista”. L’award per la “Migliore Attrice non Protagonista” è andato ad Allison Janney (Mom), e Jim Parsons – grazie al ruolo di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory – ha vinto per la quarta volta nella categoria per il “Miglior Attore”.

Desideriamo segnalarvi in particolare il video della vittoria di Julia Louis-Dreyfus come “Migliore Attrice Protagonista” grazie a Veep, perché subito dopo essersi alzata dal suo posto per andare a ritirare il premio viene ‘intercettata’ da Bryan Cranston, che la blocca per baciarla appassionatamente. Il perché? Un piccolo riferimento al passato! Cranston, ai tempi della ben nota comedy Seinfeld, aveva interpretato il ruolo di un dentista che aveva avuto una breve storia d’amore con la Elaine interpretata dall’attrice.

http://youtu.be/rLDe29cUz_Y

http://youtu.be/vjxkDJ0A7wg

http://youtu.be/VPmKciHEgk0

http://youtu.be/SK7FwFoYj-U

http://youtu.be/UWtsEtNfDzI

Vi ricordiamo che la cerimonia di premiazione della sessantaseiesima edizione degli Emmy Award verrà trasmessa in differita su Rai 4 questa sera alle 21:10.