Manca poco più di un mese al debutto dell’atteso Gotham, che arriverà sulla Fox il prossimo 22 settembre. Intanto, direttamente dalla pagina Facebook della serie, ecco giungere una significativa immagine, che ci mostra un riflettore installato sulla cima del palazzo del dipartimento di polizia.

Come sappiamo la serie non racconterà direttamente le vicende di Batman, ma sarà una sorta di prequel, focalizzato soprattutto sull’attività del detective Gordon. Il noto simbolo del pipistrello non compare quindi ancora: si tratta di un piccolo indizio sugli easter egg che la serie offrirà agli spettatori?

Gotham è un prequel alla saga di Batman, ed è la storia delle origini dei grandiosi cattivi e vigilanti della DC Comics. La serie si pone l’obiettivo di rivelare un capitolo completamente nuovo mai raccontato prima, e segue l’ascesa del giovane poliziotto James Gordon (Ben McKenzie) attraverso una città pericolosamente corrotta sull’orlo del male – narrando la nascita di uno dei più popolari super eroi di tutti i tempi.

Gotham Floodlights