Haven, la serie drammatica a tinte sovrannaturali di Syfy, ritornerà sugli schermi televisivi statunitensi l’11 settembre con il primo episodio dei ventisei di cui sarà composta la quinta stagione.

Le nuove puntate riprenderanno la narrazione da dove si era interrotta: Nathan, Duke e Audrey finalmente riescono a liberarsi del distruttivo Troublemaker William.

In See No Evil, première della quinta stagione, i protagonisti scopriranno che le loro vite non possono ancora essere tranquille e si muoveranno in territori sconosciuti. Duke è ora una bomba pronta a esplodere sulla porta della morte e sta lottando per contenere tutti i Troubles, mentre Nathan affronta la sua più grande paura: che Audrey, la donna per la cui salvezza ha lottato disperatamente, potrebbe essersene andata per sempre. Haven, inoltre, viene colpita da un misterioso Trouble che impedisce agli abitanti di parlare.

Negli episodi sarà presente anche l’attrice Laura Mennell con il ruolo della dottoressa Charlotte Cross, un brillante medico che ipotizza la diffusione di un’epidemia mortale nella città di Haven.

Due foto inedite pubblicate in anteprima dal sito TVLine:

Haven - Season 5

NUP_164272_0601.jpg

Fonte: TVLine