Dopo aver scelto una nuova interprete per il ruolo della migliore amica della protagonista della nuova serie iZombie, anche il personaggio della madre di Olivia “Liv” Moore ha trovato la sua interprete.

L’attrice Molly Hagan sostituirà infatti Nora Dunn, che aveva recitato nel pilot con il ruolo di Eva Moore, un amministratore ospedaliero e una madre invadente che osserva la sua ambiziosa figlia mentre diventa un sacco di patate zombi che interrompe il suo fidanzamento con il genero che ogni madre sogna.

iZombie è la nuova serie targata The CW ispirata ai fumetti della DC Comics con protagonista il personaggio di Liv (Rose McIver): una studentessa di medicina trasformata in zombi che lavora nell’ufficio del coroner per ottenere l’accesso ai cervelli di cui ha bisogno per mantenere intatta la sua umanità e nutrirsi. Utilizzando i ricordi delle persone di cui ingerisce la materia grigia, la ragazza aiuta a risolvere dei casi di omicidio.

Nelle puntate apparirà anche l’attrice Judy Reyes (Devious Maids, Scrubs), con un ruolo da guest star, quello di Lola Abano, un’artista bohémienne che diventa la prima sospettata quando suo marito viene ucciso.

Fonte: EW