James Van Der Beek, l’indimenticabile protagonista di Dawson’s Creek, ha ottenuto un nuovo ruolo in una serie televisiva.

L’attore sarà infatti una presenza regolare in CSI: Cyber, dove interpreterà l’agente dell’FBI Elijah Mundo. Il personaggio sarà un esperto di medicina legale nel settore dei combattimenti al fronte e verrà assunto dall’agente speciale Avery Ryan (Patricia Arquette). Mundo conosce ogni cosa legata alle armi, ai veicoli e alle bombe, e si proclama “drogato di azione”, mettendosi spesso in situazioni di pericolo per cercare una giustizia permanente mentre Avery livellerà questo suo comportamento con la propria esperienza nel campo della psicologia.

CSI: Cyber è lo spinoff di CSI ispirato alla vita reale della Cyber Psicologa Mary Aiken e racconterà i casi su cui indaga la divisione specializzata in cyber crimini dell’FBI.

Nel cast dello show ci saranno anche Charley Koontz (Community), inteprete dell’agente Daniel Grummitz, e Peter MacNicol che avrà il ruolo del supervisore di Avery, Stavros Sifter.

Fonte: TVLine