Sarah Michelle Gellar ha voluto esprimere pubblicamente il suo dolore per la perdita di Robin Williams, morto nella giornata di ieri all’età di 63 anni.

La protagonista femminile di The Crazy Ones, l’ultimo progetto televisivo in cui ha recitato Williams, ha rilasciato un commovente communicato ricordando l’interprete di Simon nella comedy della CBS:

“La mia vita è migliore perché ho conosciuto Robin Williams. Per i miei figli era zio Robin, per chiunque abbia lavorato con lui, era il miglior capo che qualcuno abbia mai avuto, e per me non era solo una fonte d’ispirazione ma anche il padre che ho sempre sognato di avere. Non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere la luce che era, per chiunque abbia avuto il piacere di incontrarlo. Mi mancherà ogni giorno, ma so che il suo ricordo vivrà ancora. E alla sua famiglia, voglio ringraziarli per avermi permesso di conoscerlo e di aver visto la gioia che gli trasmettevano. Noi crazy ones vi vogliamo bene.
Dio, dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza di conoscere la differenza”.

Fonte: TVLine