Nella quarta stagione di Scandal, che debutterà negli Stati Uniti il 25 settembre, ci saranno due nuove guest star: Mary McCormack (In Plain Sight) e Josh Randall (Ed).

I due attori avranno il ruolo di una coppia e appariranno in una puntata dello show creato da Shonda Rhimes che verrà trasmessa negli Stati Uniti nel mese di ottobre.

La creatrice della serie targata ABC ha spiegato che le prossime puntate puntate rappresenteranno un ritorno alle origini, ovvero ai casi settimanali, dopo aver dovuto effettuare dei cambiamenti durante la gravidanza di Kerry Washington:

“Nella prima e seconda stagione, Kerry è presente in quasi ogni scena, e non è stato possibile nella terza. Quindi è stato necessario ideare un nuovo espediente narrativo, e ora siamo molto entusiasti del poter tornare a una trama con al centro Olivia”.

Josh è già apparso in altri progetti prodotti dalla casa di produzione Shondaland, Grey’s Anatomy e Private Practice, mentre Mary ha collaborato con la produttrice e sceneggiatrice in occasione della comedy Welcome to the Family.

Fonte: The Hollywood Reporter