Così come per gli anni passati, a distanza di meno di due mesi dal suo arrivo, American Horror Story inizia a scaldare i motori attraverso una promozione fatta di tanti teaser trailer.

La quarta stagione dell’horror di FX proveniente da Ryan Murphy, che porterà il titolo di American Horror Story: Freak Show, dopo aver pubblicato in rete due giorni fa il primo breve filmato, ne ha da poche ore pubblicato un secondo, che mostra un uomo dotato di una particolare lingua; potete vedere il video direttamente qui di seguito

http://youtu.be/J6IznoU0NxI

La descrizione ufficiale di ‘Freak Show’, al via in America il prossimo 8 ottobre:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nel tranquillo e assopito paesino di Jupiter, in Florida. L’anno è il 1952. Una compagnia di [persone] curiose è appena arrivata in città, in coincidenza con la strana nascita di un’entità oscura che minaccia selvaggiamente sia la vita dei paesani che dei fenomeni da baraccone. Questa è la storia degli intrattenitori e del loro disperato viaggio della sopravvivenza in mezzo al mondo morente del giostraio americano.

Nel cast dello show ritroveremo Jessica Lange, Kathy Bates, Angela Bassett, Frances Conroy, Sarah Paulson ed Evan Peters, e faranno il loro ingresso le new entry Michael Chiklis, John Carroll Lynch, Finn Wittrock e Jyoti Amge.

Fonte: YouTube