Nell’ottava stagione di The Big Bang Theory probabilmente non ci sarà uno degli eventi più attesi della serie.

Lo showrunner Steven Molaro ha infatti rivelato al sito TVLine che il matrimonio tra Penny e Leonard non avverrà molto presto:

“Non posso dirlo con certezza, ma lo dubito. Sono in una situazione grandiosa. Sono quel tipo di coppia che può essere fidanzata per un po’ e va bene”.

Penny, infatti, sarà troppo impegnata per poter progettare con attenzione le sue nozze. Steven ha spiegato cosa accadrà al ritorno dello show sugli schermi statunitensi, il 22 settembre:

“Nel primo episodio inizierà una nuova carriera e questo le porterà via molto tempo ed energia. Bernadette l’ha aiutata a ottenere il suo lavoro come rappresentante farmaceutico nella sua azienda. Metterà per un po’ la sua carriera fallimentare come attrice in secondo piano”.

Il personaggio interpretato dall’attrice Kaley Cuoco si troverà a suo agio nella nuova dimensione professionale, anche se forse non se ne renderà conto:

“E’ carina e civettuola, va d’accordo con la gente ed è fantastica nel memorizzare le battute. Questo è un lavoro che si adatta alla sua personalità e al suo talento”.

Fonte: TVLine