La tv via cavo HBO ha trasmesso ieri sera, durante l’ultimo episodio di True Blood, il primo teaser di The Comeback, il mockumentary con protagonista Lisa Kudrow che ritornerà in tv a novembre.

Dopo la breve permanenza nei palinesesti televisivi nel 2005, lo show seguirà nuovamente i tentativi dell’ex star Valerie di ritornare protagonista nel mondo dello spettacolo.
Nei nuovi episodi il personaggio interpretato da Lisa Kudrow avrà ottenuto un lavoro nel cast di una serie della HBO e le telecamere la seguiranno per immortalare ogni momento della sua esperienza.

Il video, intitolato Paparazzi Tease, mostra Valerie circondata dai fotografi ma non fornisce alcuna anticipazione sui sei episodi le cui riprese si sono già concluse.

Il co-creatore Michael Patrick King aveva rivelato recentemente che era stato ideato un nuovo modo di portare Valerie di fronte a una telecamera pur rispettando il DNA del progetto, avendo modo di sfruttare bene gli anni trascorsi tra le prime puntate e il ritorno sulla HBO.

La seconda stagione è stata scritta da King, Lisa Kudrow, Amy B. Harris, e John Riggi.

Ecco il teaser:

https://www.youtube.com/watch?list=UUVTQuK2CaWaTgSsoNkn5AiQ&v=qdcPdD5gvLw&feature=player_embedded

Fonte: The Hollywood Reporter