Giunge conferma che un nuovo supervillain proveniente dall’Universo DC farà visita al The Flash interpretato da Grant Gustin: si tratta di Tony Woodward aka Girder!

E’ stato reso noto poche ore fa che nell’atteso spin-off di Arrow, al via in America giovedì 7 ottobre su The CW, sarà l’attore Greg Finley (La Vita Segreta di Una Teenager Americana, Star-Crossed) a dare vita a questo personaggio.

Secondo quanto trapelato, in seguito all’esplosione del laboratorio S.T.A.R. che viene mostrata nel primo episodio, Woodward acquisisce l’abilità di poter trasformare la sua pelle in metallo, e negli episodi 6 e 7 darà a Barry molti grattacapi. Inoltre, come se non bastasse, a incidere negativamente sui trascorsi tra i due c’è anche il fatto che Woodward si comportava da bullo nei confronti di Barry già quando erano solo due ragazzini.

La descrizione di The Flash:

The Flash è incentrato sulla storia di Barry Allen/The Flash (Grant Gustin), un assistente investigatore forense della polizia di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare, e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato (il personaggio ha debuttato nella seconda stagione di Arrow, e per esser più precisi nell’episodio in due parti che ha costituito il finale invernale). Jesse L. Martin interpreterà il Detective West, un onesto poliziotto che ha accolto Barry nella sua casa dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. West, che è anche il padre amorevole della bella e intelligente Iris (interpretata da Candice Patton e descritta come ‘vero elemento positivo dell’infanzia di Barry’), supporta gli sforzi del ragazzo per dimostrare l’innocenza di suo padre, e si trasforma per lui in un vero e proprio padre surrogato.

Fonte: Zap 2 it – Credit Photo The Flash/FB