Se c’è qualcuno per cui il Daryl Dixon di The Walking Dead non ha più segreti quello è lo showrunner della serie Scott Gimple.

In seguito all’indiscrezione sulla possibile omosessualità di Daryl, interpretato da Norman Reedus, Gimple ha rivelato infatti che sia per lui che per gli altri produttori sanno già tutto di lui, e che ovviamente il pubblico dovrà attendere (e forse non poco) per soddisfare la sua curiosità sulla sessualità del personaggio

Sappiamo tutte le cose possibili dei personaggi – che non abbiamo rivelato. [Ma] non stiamo trattenendo l’informazioni sulla sessualità di Daryl come se fosse chissà quale rivelazione. Il fatto che ci sia ancora una domanda su quale sia l’orientamento di Daryl nella quinta stagione fa riferimento a quello che è il carattere di Daryl; lui è molto diffidente, un individo molto chiuso sotto diversi aspetti.  Siamo stati messi nella condizione di vederlo aprirsi lentamente, e mostrare agli altri personaggi aspetto dopo aspetto cosa lo fa venire allo scoperto. Sul piano creativo per tutti noi è stato un percorso molto soddisfacente. [E] lui è ancora su questo percorso. Questo è un personaggio che continua a crescere accanto agli altri personaggi. Abbassa la guardia e permette loro di vedere chi è, sotto tutti gli aspetti.

E sulla possibilità che possa venir fatta chiarezza sull’orientamento sessuale di Daryl, Gimple ha detto che in questa stagione tale aspetto non verrà chiarito, ma ha confermato che lo show ha comunque pianificato di introdurre un personaggio omosessuale, nello specifico un uomo, anche se non è stato reso noto quando arriverà.

Ma le novità non finiscono qui, perché poche ore fa la AMC ha rilasciato un nuovo teaser dei nuovi episodi che mostra Tyreese (Chad Coleman) da solo e in potenziale pericolo; potete vederlo qui di seguito

Fonte: TV Line