Secondo quanto riporta il sito TVLine, l’attore Vince Vaughn, il protagonista di film come 2 single a nozze, starebbe discutendo con la HBO la possibilità di interpretare uno dei protagonisti nella seconda stagione di True Detective.

Recentemente erano apparse alcune indiscrezioni online secondo le quali Colin Farrell avrebbe potuto essere uno dei protagonisti, e Taylor Kitsch e Garrett Hedlund erano tra i potenziali attori a cui affidare delle parti principali.

Nic Pizzolatto, creatore della serie, ha infatti rivelato che la nuova stagione sarà ambientata in California e avrà quattro ruoli centrali.

Michael Lombardo, presidente della HBO, aveva inoltre annunciato al Television Critics Association press tour che l’annuncio del cast era ormai imminente.

Vaughn recentemente si è allontanato un po’ dal mondo delle commedie che l’hanno reso famoso in tutto il mondo e potrebbe essere pronto a dimostrare le sue capacità drammatiche nello show che ha confermato il talento di Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

Fonte: Indiewire