Il cast di Wayward Pines, la nuova serie prodotta da M. Night Shyamalan che debutterà in autunno nella programmazione della Fox, è stato ospite del salotto di TVLine durante il Comic-Con di San Diego e ha rivelato qualche curiosità sul progetto.

Shyamalan, Carla Gugino e Melissa Leo hanno spiegato che negli episodi verrà raccontata una storia che fornirà al pubblico tutte le risposte e si concluderà al termine della prima stagione.

Tra gli show con un’atmosfera simile sono stati citati Twin Peaks, The Twilight Zone e X-Files, anche se Melissa ha sottolineato che sarà qualcosa di mai visto prima in tv.

Matt Dillon, interprete di un agente dei servizi segreti che arriva nella città per cercare due colleghi scomparsi, ha raccontato che gli è piaciuto subito il copione, le qualità simili a progetti cinematografici e il fatto che l’abbia appassionato come un romanzo.

Gli attori hanno poi elencato i propri personaggi preferiti della serie e hanno rivelato che è stato molto bello vedere come il cast e la regia diano vita a qualcosa di speciale e più complesso rispetto a un film dalla durata limitata.

Ecco il video:

Fonte: TVLine