L’attore James Marsden è entrato a far parte del cast della nuova potenziale serie della HBO intitolata Westworld, prodotta da J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk e realizzata insieme agli sceneggiatori Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Marsden sarà una presenza regolare nello show e interpreterà Teddy Flood, un nuovo arrivo misterioso nella città di frontiera che dimostra in fretta il suo fascino e il suo talento con una pistola. La sua ricerca di una bellezza locale lo porta a vivere un’odissea a tinte dark.

Westworld è ispirato all’omonimo film del 1973 e ruota intorno a un futuristico parco a tema dove i robot perdono il controllo e attaccano gli ospiti.

Anthony Hopkins avrà il ruolo del Dottor Robert Ford, il capo del parco che ha dei metodi poco ortodossi nel portare in vita le sue visioni. Evan Rachel Wood sarà invece Dolores Abernathy, una dolce ragazza di campagna del Midwest che dovrà vivere un brusco risveglio. Nel cast ci saranno anche Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro, e Shannon Woodward.

Fonte: TVLine