Nella cast della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie della ABC tratta dai fumetti Marvel, ci sarà anche Adrianne Palicki che interpreterà Mockingbird.

Durante un’intervista rilasciata al sito Crave Online, l’attrice ha rivelato qualche dettaglio sul suo coinvolgimento negli episodi, confermando che sarà presente in più di una puntata.

Adrianne ha poi rivelato di aver avuto anche dei dubbi e delle preoccupazioni:

“C’è anche un po’ di paura. So che se interpeto questo personaggio, probabilmente non avrò più altri ruoli nel mondo Mavel. Ci sono delle domande diverse che devi porre, e chiedi anche quello. Dove sta andando questo personaggio? Tutte queste stupide paure che si rimanga bloccati in qualcosa, ma devo dire che lavorare con questo gruppo di persone è stato fantastico. Questi produttori e showrunner sono fantastici e mi fido implicitamente di loro. Lavorare con la Marvel è stato inoltre veramente divertente, quindi non vedo l’ora di vedere il risultato e spero sia una lunga esperienza”.

L’attrice, in passato, è stata anche la protagonista del pilot di Wonder Woman nel 2011, ma il progetto è stato poi abbandonato. Sul grande schermo il personaggio è stato ora affidato a Gal Gadot e Adrianne ha commentato:

“Sono così felice per lei. E’ stato un onore per me interpretare il personaggio e penso sia fantastico che possa farlo lei ora. Spero che sia strepitoso e sono sicura che lo sarà”.

Fonte: ComicBookMovie