La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sta ormai per arrivare.

Mancano infatti solo pochi giorni alla première statunitense, fissata per martedì 23 settembre, che ci mostrerà il neo direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e il suo team alle prese con il grande pericolo nato dall’infiltrazione dell’Hydra nello SHIELD. Sono tanti gli interrogativi che cercheranno delle risposte, e se solo qualche giorno fa questo banner dedicato a Leo Fitz ci ha fatto domandare se il suo stato di coma lo porterà a subire  inaspettate conseguenze, adesso quello nuovo con protagonista Skye – disponibile qui di seguito – ci fa sorgere il dubbio che le sue origini potrebbero, in effetti, portare dentro di lei un’entità dormiente (così come è stato anticipato nella sinossi ufficiale)

Skye - SHIELD 2

E le anticipazioni non finiscono qui, perché è stato confermato che nel terzo episodio ritroveremo il personaggio di Donnie Gill, interpretato da Dylan Minnette e visto nella puntata della prima stagione intitolata ‘Origini’. Gill nei fumetti della Marvel è colui che poi si trasforma nel villain Blizzard, dotato di poteri criocinetici. La sinossi della puntata in questione, intitolata “Making Friends and Influencing People”, recita:

Coulson e il suo team corrono contro l’ HYDRA per arrivare per primi a Donnie Gill, un pericoloso talento che ha l’abilità di congelare gli oggetti – mentre Simmons viene colpita dal fuoco incrociato.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà qui in Italia, su FOX (Sky, canale 112), il 15 ottobre.

Fonti: EWComic Book Movie