Al momento si tratta solo di una indiscrezione, ma secondo Broadway Show il cast di American Horror Story: Freak Show potrebbe aggiungere alle sua fila anche Lea Michele (Glee).

L’attrice, che comparirà anche in un episodio dell’ultima stagione di Sons of Anarchy, dovrebbe prendere parte alla serie come guest star (così come Neil Patrick Harris e Matt Bomer), e il sito ha riportato quanto segue:

Secondo Christian Science Monitor, i fan di Glee potrebbero non dover aspettare il ritorno della serie nel gennaio del 2015 per vedere la star Lea Michele nello show TV di Ryan Murphy. Si vocifera che la Michele si sia recentemente unita al cast della quarta stagione dello show di Murphy American Horror Story. La nuova stagione, intitolata FREAK SHOW, segue un gruppo di fenomeni da baraccone di un circo nella Florida degli anni Cinquanta.

L’aggiunta della Michele al cast non è ancora stata confermata, ma coloro che conoscono il legame tra la Michele e Murphy sanno che i due amano lavorare insieme.

American Horror Story: Freak Show debutterà in America, su FX, mercoledì 8 ottobre.

Fonte: Broadway Show