Uno dei motivi per cui la terza stagione di Arrow è particolarmente attesa dai fan è l’annunciata presenza di Ra’s al Ghul.

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha recentemente anticipato qualche dettaglio sul personaggio affidato a Matt Nable, sottolineando che sarà molto diverso dalla versione mostrata sul grande schermo nella trilogia del Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan.

Andrew ha infatti sottolineato:

“Ora che l’universo di Arrow e Flash contiene delle persone con poteri e il siero Mirakuru, abbiamo avuto un po’ più di libertà nell’essere più legati ai fumetti rispetto a quello che aveva creato Christopher Nolan”.

Il leader della League of Assassins, anche dalle prime immagini rivelate durante il trailer dei nuovi episodi di Arrow, avrà infatti un aspetto diverso rispetto a quello interpretato dall’attore Liam Neeson.

Kreisberg ha quindi anticipato:

“Molti dei temi del percorso di Oliver su cui stiamo discutendo hanno a che fare con l’identità. Può essere sia Oliver Queen che Arrow? E molto di quel ragionamento finisce legato a ciò che abbiamo pensato su Ra’s al Ghul e su chi era, da dove venisse e su quali siano i suoi obiettivi finali. Tutte queste cose si sono allineate alla perfezione”.

Fonte: ComicBookMovie