La terza stagione di Arrow inizierà negli Stati Uniti l’8 ottobre su The CW e mostrerà quanto accadrà a Starling City dopo lo scontro finale tra Oliver Queen e Deathstroke.

Nei nuovi episodi il giovane miliardario (Stephen Amell) pensa di avere l’occasione di vivere un’esistenza normale e chiede a Felicity (Emily Bett Rickards) un appuntamento, ma un nuovo cattivo (Peter Stormare), arriva in città e prende il nome di Vertigo, sorprendendo Oliver.
Tra gli eventi narrati nelle puntate ci saranno anche: l’evoluzione di Roy (Colton Haynes), la nascita del figlio di Diggle (David Ramsey), la promozione di Lance (Paul Blackthorne), il nuovo lavoro di Felicity e l’entrata nel gruppo di Laurel (Katie Cassidy).
Oliver dovrà inoltre riconquistare il controllo della Queen Consolidated e dovrà affrontare la concorrenza di Ray Palmer (Brandon Routh).

Nel nuovo poster dello show si ricorda come salvare la città richieda un prezzo da pagare:

arrow-s03-poster

Nel video promozionale dedicato al ritorno degli show targati The CW, inoltre, si possono vedere alcune immagini in anteprima dei prossimi episodi:

http://youtu.be/QAY9jHEwWbA

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, ha inoltre condiviso su Twitter un’immagine che rivela l’utilizzo di un elemento molto conosciuto dai fumetti: il negozio di fiori che si trovava nell’edificio in cui vivevano Oliver e Laurel:

 

Fonte: ComicBookMovie, ComicBookMovie