L’8 ottobre prenderà il via negli Stati Uniti la terza stagione di Arrow, la serie targata The CW con protagonista l’attore Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen.

Il network ha rilasciato la sinossi ufficiale dei nuovi episodi:

Oliver cerca un’identità oltra ad Arrow – Con il livello di criminalità al livello più basso di sempre grazie ad Arrow (Stephen Amell) e al suo team, Olver pensa di poter finalmente trovare un equilibrio tra l’essere Arrow e Oliver Queen, e chiede a Felicity (Emily Bett Rickards) di concedergli un appuntamento. Tuttavia, quando un nuovo cattivo (la guest star Peter Stormare) emerge, dopo aver assunto il nome di Vertigo dal Conte recentemente defunto, Oliver viene preso alla sprovvista e qualcuno vicino a lui viene ferito. Oliver e una nuova versione di Roy (Colton Haynes) si occupano del Conte. Nel frattempo Diggle (David Ramsey) diventa padre, Lance (Paul Blackthorne) viene promosso Capitano, Laurel (Katie Cassidy) entra a far parte del gruppo di Arrow e Felicity ottiene un lavoro part time in un negozio di informatica per sbarcare il lunario.
Inoltre Oliver combatte per riconquistare la sua azienda, la Queen Consolidated, ma deve scontrarsi con un avversario molto temibile, l’affascinante Ray Palmer (Brandon Routh).
Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e portato sul piccolo schermo da Marc Guggenheim e Jake Coburn.

Fonte: ComicBookMovie