La nuova stagione televisiva statunitense è ufficialmente partita, e giorno per giorno i vari show – nuovi e non – andranno in onda e saranno ‘giudicati’ dagli ascolti.

Oggi vi riportiamo i dati della serata di domenica 21 settembre, che ha visto il debutto della nuova serie Madam Secretary con Tea Leoni e il ritorno di The Good Wife (sesta stagione) – entrambi trasmessi sulla CBS.

Cominciamo da Madam Secretary, che è stato seguito da 14.70 milioni di telespettatori totali con un rating di 2.0 nella demografica, numeri che hanno incrementato del 65% l’audience avuto dal suo predecessore Amazing Race e che, di fatto, testimoniano un risultato molto solido per il nuovo show.

The Good Wife è stato visto invece da 9.95 milioni di persone con un rating di 1.3 (meno due decimi rispetto la première dello scorso anno), numeri che si sono mantenuti al di sopra di quelli avuti per il finale di stagione precedente (9.1 milioni, rating 1.2). In termini di audience totale, lo show ha ottenuto il riscontro più ampio dal 2011.

Fonti: TV By The NumbersTV Line