Dopo la sua grande vittoria agli Emmy, i fan americani di Breaking Bad ritroveranno sul mercato l’edizione limitata della versione Blu-ray della serie completa, quella racchiusa nell’originale barile che, nello show, faceva da salvadanaio alla fortuna di Walter White.

Breaking Bad: The Complete Series Barrel è un prodotto che era stato messo sul mercato lo scorso anno, dopo la messa in onda del finale di serie, ma il prossimo 28 ottobre sarà nuovamente disponibile in America al costo di $210 (€159 circa), e conterrà i 62 episodi che compongono la serie, 55 ore di contenuti speciali e un documentario della durata di due ore incentrato sulla realizzazione dell’ultima stagione.

Il barile conterrà inoltre anche un grembiule di Los Pollos Hermanos, una moneta commemorativa di Breaking Bad disegnata dal creatore Vince Gilligan e un booklet da collezione di 16 pagine con una lettera di Gilligan.

Ma non finisce qui, perché questa nuova versione sarà arricchita da una originale scatola di fiammiferi che è in realtà un flash drive da 4GB: al suo interno ci saranno un teaser dello spinoff Better Call Saul, dei contenuti esclusivi e un’anteprima dello show che vedrà protagonista Bob Odenkirk.

Non possiamo che augurarci che questa speciale edizione approdi anche sul mercato italiano.

Fonte: IGN via THR