La settima stagione di Castle, la serie della ABC con protagonisti Nathan Fillion e Stana Katic, ritornerà sulla ABC il 29 settembre con l’episodio intitolato Driven.

Grazie agli spoiler rivelati da Jon Huertas, interprete del Detective Javier Esposito, i fan possono ora attendere con grande curiosità la sesta puntata inedita, dallo spunto originale, in cui si mostrerà cosa sarebbe accaduto se Rick e Kate non si fossero mai incontrati.

L’universo alternativo, ha spiegato l’attore riporterà lo show ad un’atmosfera più leggera in cui gli elementi tipici dei procedural si uniscono a quelli delle commedie.

L’episodio farà vedere un mondo completamente diverso in cui tutti i personaggi principali esistono ma in modi rivisitati. L’attore ha anticipato:

“E’ stato un grandissimo divertimento, immergersi in quel copione e scoprire come avremmo potuto essere tutti un po’ diversi. E’ una puntata veramente divertente, e le persone lo apprezzeranno moltissimo. E’ uno di quegli episodi in cui devi ridere”.

Nel’attesa si possono vedere in anteprima le immagini della première (qui molte anticipazioni riguardanti la puntata):

Fonte: TVLine, TVLine