Solo qualche giorno fa vi avevamo anticipato che Greg Berlanti (Arrow, The Flash) era al lavoro sul pilot di Supergirl e adesso giunge la conferma che la serie si farà, perché è stata già ordinata dalla CBS!

Questo quanto riporta TV Line:

Sarà un drama della durata di un’ora incentrato su Kara Zor-El, l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (così come lo definisce il testo),la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”

Il pilot è stato scritto da Ali Adler (No Ordinary Family) e dallo stesso Berlanti, e i due saranno anche produttori esecutivi insieme a Sarah Schechter e alla Warner Bros TV.

Inoltre è stato confermato che, a dispetto di quanto trapelato prima, la serie porterà proprio il titolo di “Supergirl”.

A questo punto non possiamo che attendere con ansia di sapere chi sarà l’attrice che verrà scelta per interpretare la protagonista.

Fonte: TV Line