Il primo nome che comporrà il tridente di protagonisti della seconda stagione di True Detective è stato rivelato e ha confermato le molte indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi: Colin Farrell sarà uno dei due interpreti maschili!

A dare la notizia lo stesso attore, che nel corso di un’intervista al giornale irlandese Sunday World ha dichiarato:

Sto facendo la seconda stagione. Sono molto emozionato. So che sarà composta da otto episodi e che occorreranno dai quattro ai cinque mesi di riprese.

Quello che ha detto Farrell corrisponde a quanto aveva dichiarato Michael Lombardo, presidente della divisione programmi della HBO, che solo qualche settimana fa aveva confermato che le riprese della nuova stagione sarebbero iniziate nel mese di settembre.

Nel corso dell’intervista Farrell non ha detto nulla sul personaggio che sta interpretando, ma ha però specificato che le riprese si stanno svolgendo a Los Angeles.

Come sappiamo, i nuovi episodi di True Detective vedranno protagonisti due uomini (dopo quello di Farrell, il secondo nome su cui si scommette di più continua a essere quello di Taylor Kitsch) e una donna, e sarà ambientato in California. Lombardo aveva inoltre rivelato che, a differenza della prima stagione, che è stata interamente diretta da Cary Fukunaga, la seconda si avvarrà di “tre o quattro registi diversi”.

Fonte: TV Line