Nella nuova serie The Flash di The CW vedremo anche il ‘primo’ Flash, ovvero John Wesley Shipp, che in TV interpretò il noto supereroe grazie a una serie trasmessa negli anni Novanta. Shipp nello spin-off di Arrow darà il volto al padre di Barry Allen/The Flash (Grant Gustin), che attualmente si trova in prigione.

Dopo la prima immagine promozionale che mostra Henry Allen insieme a Barry, oggi ve ne mostriamo una nuova – che è stata pubblicata insieme ad altre due nuove foto – in cui padre e figlio appaiono nuovamente insieme… solo che in questo caso Barry indossa il costume di The Flash!

Dobbiamo quindi dedurre che Mr. Allen rientrerà nella cerchia di persone vicine a Barry che saranno a conoscenza della sua doppia identità? O The Flash avrà bisogno dell’aiuto di Henry per qualche particolare motivo? Per saperne di più non ci resta che attendere…

La descrizione ufficiale di The Flash, al via in America il prossimo 7 ottobre:

Dopo che un acceleratore di particelle causa uno strano temporale, l’investigatore della polizia scientifica Barry Allen viene colpito da un fulmine e cade in uno stato di coma. Dopo mesi si risveglia con il potere della super velocità, che gli conferisce l’abilità di girare per Central City come un angelo guardiano che non è possibile vedere. Anche se inizialmente è emozionato dai suoi poteri, Barry rimane scioccato quando scopre di non essere l’unico “metà umano” che è stato creato dall’esplosione dell’acceleratore di particelle – e non tutti usano i loro poteri per fare del bene. Barry si unisce alla S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati e dei soci sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce in vita, ma non ci vorrà molto prima che il mondo sappia che Barry Allen è diventato… The Flash.

Fonte: Comic Book Movie