Dopo le teorie riguardanti Jon Snow e le sue origini, online è apparsa una nuova ipotesi molto interessante riguardante i protagonisti di Game of Thrones.

Attenzione, la spiegazione contiene spoiler sui romanzi!

Secondo alcuni fan dei libri di George R.R. Martin, infatti, Tyrion non sarebbe il figlio di Tywin ma di Aerys Targaryen, il re pazzo.

Joanna, moglie di Tywin, avrebbe potuto avere una relazione con Aerys mentre Tywin era distante per combattere. E’ rimasta incinta e Tywin ha cercato di farla abortire. Il suo tentativo avrebbe condotto alla morte di Joanna e avrebbe causato le deformità di Tyrion.

Questa teoria spiegherebbe molto, soprattutto i suoi comportamenti e alcune parole pronunciate da Tywin nei confronti di Tyrion come le frasi in cui dice che lui non è suo figlio.

I fan che sostengono la diversa identità del padre biologico del personaggio hanno inoltre sottolineato che Martin, nella sua descrizione di Tyrion, scrive che ha i capelli così biondi che sembrano bianchi e possiede un certo interesse per i draghi.

Daenerys, inoltre, sente dire nella Casa degli Eterni: “Il drago ha tre teste”, elemento che potrebbe significare lei, Tyrion e Jon Snow, il cui padre potrebbe essere Rhaegar Tarageryen.

Fonte: Huffington Post