Oggi esce in versione home video distribuita da Universal la prima stagione di una delle serie rivelazione dell’anno, House of Cards, disponibile in Blu-ray e DVD. La stagione d’esordio di questo straordinario political drama prodotto da David Fincher (Fight Club, Seven) ed interpretata dal premio Oscar Kevin Spacey (I soliti sospetti, American Beauty) si è aggiudicata tre Emmy Awards (tra cui Miglior regia per una serie tv drammatica allo stesso Fincher) ed un Golden Globe alla Miglior attrice in una serie drammatica, per la magistrale interpretazione di Robin Wright (Forrest Gump).

Spietati e astuti, il deputato Francis Underwood (Kevin Spacey) e sua moglie Claire (Robin Wright) sono disposti a tutto pur di ottenere quello che vogliono. Questo dramma politico intriso di malvagità rivela i segreti più nascosti di Washington D.C., un mondo torbido cui ruotano attorno cupidigia, sesso e corruzione. Kate Mara e Corey Stoll completano il cast della prima serie originale prodotta da David Fincher e Beau Willimon.

House of Cards home video

Sinossi:

Stati Uniti. Durante la campagna elettorale, il deputato Democratico Frank Underwood supporta Garrett Walker che diventa il 45º Presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa di affidare l’incarico di Segretario di Stato a Underwood, Frank cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington, con l’aiuto della moglie e della giornalista Zoe Barnes.

Info tecniche:

  • Contenuti Audio DVD: Inglese, Italiano DOLBY DIGITAL 5.1; Sottotitoli in Inglese e Italiano
  • Contenuti Audio BLURAY: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1,
  • Italiano e Spagnolo DOLBY DIGITAL 5.1; Sottotitoli in Inglese per non udenti, Italiano, Olandese e Spagnolo

Il prezzo consigliato al pubblico è 19,99 euro per la versione DVD e 24,99 euro per quella Blu-ray.

Via comunicato stampa