iZombie, la nuova serie targata The CW e ispirata ai fumetti della DC Comics, debutterà a metà stagione nei palinsesti americani.

Tra gli attori che avranno un ruolo da guest star ci sarà anche Ryan Hansen, interprete di Dick Casablancas in Veronica Mars, che collaborerà quindi ancora una volta con Rob Thomas.

Lo show ha come protagonista Rose McIver con il ruolo di Liv: una studentessa di medicina diventata zombi che lavora nell’ufficio del coroner per accedere ai cervelli di cui deve nutrirsi per mantenere intatta la sua umanità. Usando i ricordi a cui accede dopo aver ingerito la materia cerebrale, Liv aiuterà la polizia a risolvere dei casi irrisolti.

Ryan interpreterà nella serie Carson McCone: un ragazzo molto ricco e di successo e snowboarder professionista che viene pagato profumatamente per essere un testimonial. E’ spavaldo, vive al di sopra delle sue possibilità economiche e al momento ha una relazione con una responsabile del marketing che lavora per una delle aziende che lo sponsorizza. E’ un giovane che ha molto da perdere e non ha intenzione di rinunciare a nessuna parte della sua vita perfetta.

L’attore collaborerà quindi nuovamente con Thomas, il creatore di Veronica Mars e dello spin-off di cui è protagonista Hansen, Play It Again Dick.

Fonte: EW