Un nuovo teaser di American Horror Story: Freak Show, decisamente diverso da quelli che lo hanno preceduto, ci mostra che non è consigliabile guardare di nascosto cosa accade dietro la tenda del circo dei freak.

Il perché? Constatatelo voi stessi direttamente dal video sottostante…

http://youtu.be/ryGWbL1vb04

E il nuovo materiale promozionale non finisce qui, dato che è ora disponibile anche un nuovo poster, corredato dall’hashtag #WirSindAlleFreaks (“Siamo tutti freak”), dove un piede (apparentemente di una donna) mostra un tallone allungato come se fosse uno stiletto

american-horror-story-freak-show

American Horror Story: Freak Show prenderà il via in America il prossimo 8 ottobre e verrà trasmesso in Italia da FOX (Sky, canale 112). Tutti i dettagli sulla serie sono stati rivelati da Ryan Murphy in questa news; qui di seguito la descrizione ufficiale

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nel tranquillo e assopito paesino di Jupiter, in Florida. L’anno è il 1952. Una compagnia di [persone] curiose è appena arrivata in città, in coincidenza con la strana nascita di un’entità oscura che minaccia selvaggiamente sia la vita dei paesani che dei fenomeni da baraccone. Questa è la storia degli intrattenitori e del loro disperato viaggio della sopravvivenza in mezzo al mondo morente del giostraio americano.

Nel cast dello show ritroveremo Jessica Lange, Kathy Bates, Angela Bassett, Frances Conroy, Sarah Paulson ed Evan Peters, e faranno il loro ingresso le new entry Michael Chiklis, John Carroll Lynch, Finn Wittrock e Jyoti Amge.

Fonti: TV LineEW