Adam Horowitz ed Edward Kitsis, creatori e produttori esecutivi di Once Upon a Time, hanno rivelato in una recente intervista che nella terza stagione della serie targata ABC hanno dovuto rinunciare a un gradito ritorno.

L’attore Jamie Dornan, interprete nella prima stagione dello sceriffo Graham/il Cacciatore, avrebbe infatti dovuto tornare sul set per realizzare alcune scene da utilizzare nel season finale, ma era purtroppo impegnato nella realizzazione del film Cinquanta sfumature di grigio.

Nell’ultimo episodio trasmesso negli Stati Uniti, il personaggio sarebbe dovuto apparire nel passato, dove si ritrovano per sbaglio Emma e Uncino.

Kitsis ha spiegato a Entertainment Weekly che avrebbero voluto dare vita a un momento in stile Peggy Sue si è sposata, con Emma che vedeva Graham mentre era rinchiusa nel castello di Regina.

Graham sarebbe infatti stato presente perché faceva parte delle guardie della malvagia sovrana. La reazione della giovane intepretata da Jennifer Morrison viene descritta in questo modo da Horowitz:

“Lo avrebbe visto e le si sarebbe spezzato il cuore perché avrebbe voluto raggiungerlo, ma non avrebbe potuto perché è impegnata in una missione. Non era una parte importante della trama, ma era un momento emozionante che volevamo fare”.

Fonte: EW