Chi ha letto il nostro articolo in cui Ryan Murphy racconta tutto quello che c’è da sapere su American Horror Story: Freak Show, sa già che nei nuovi episodi dell’horror di FX ci sarà un villain molto particolare: Twisty il clown, interpretato da John Carroll Lynch.

Murphy aveva spiegato quanto segue:

Twisty il clown è un clown assassino ed è furioso con i freaks che sono arrivati in città, che è il luogo in cui il clown più cattivo di tutti i tempi si è ritirato e lui vuole rendere la loro vita un inferno. Sono affascinato da tutta la fobia che c’è intorno ai clown perché personalmente non ce l’ho. Ma ogni volta che giravamo quelle scene a metà del tempo un terzo delle persone della crew se ne andava perché avevano paura di lui. C’è qualcosa di davvero interessante nelle persone che sono terrorizzate dai pagliacci, così abbiamo deciso di procedere e con lui abbiamo cercato di creare il clown più terrificante di tutti i tempi. Indossa una maschera sulla parte inferiore del viso e a un certo punto della stagione lui si toglie questa maschera… e quando vedrete quello che c’è sotto sverrete dalla paura.

In una recente intervista Murphy ha rimarcato il concetto rincarando la dose, spiegando di temere la reazione che avrà il pubblico di fronte a Twisty:

Ho paura che la gente si spaventi troppo del clown. Quello che fa è da infarto. Ho paura che alla gente venga un arresto cardiaco… L’introduzione del clown nel primo episodio… E’ brutale.

E mentre il creatore dello show dava queste dichiarazioni, la produzione ha rilasciato un nuovo teaser trailer, che (praticamente in linea con quanto riportato) mostra un freak alquanto terrificante

http://youtu.be/H-IT7a0ufuU

Fonte: Buzzfeed via Huffington Post