Sale l’attesa per il ritono di Sons of Anarchy, e aumentano le indiscrezioni sulle apparizioni dell’ultima stagione dello show di FX. Come sapete, ai vari nomi già noti si è aggiunto ufficialmente anche quello di Lea Michele (Glee), e oggi possiamo riportarvi alcune anticipazioni sulla sua partecipazione.

Il creatore della serie, Kurt Sutter, ha rivelato a TvLine che l’attrice interpreta una semplice cameriera da tavola calda, che incontrerà Gemma, il personaggio interpretato da Katey Sagal, costretto alla fuga dopo gli eventi dell’ultimo season finale. Continua Sutter:

Sto realizzando la post-produzione di quell’episodio, e lei è grandiosa. Si è completamente immedesimata. Nemmeno una linea di trucco, è semplicemente una cameriera un po’ trasandata. Ha capito e ha abbracciato lo show per ciò che è. Sono emozionato.

Grande importanza per portare Lea Michele a bordo ha avuto la produttrice e regista Paris Barclay, che ha diretto alcuni degli episodi più importanti di Glee. Sutter ha spiegato come sia vicina agli attori e li abbia aiutati a passare attraverso i loro momenti di difficoltà.

Sapevo che era una grande fan dello show.

Sons of Anarchy ritornerà su FX il prossimo 9 settembre.

Fonte: TvLine