Mercoledì 1 ottobre Stalker, la nuova serie proveniente da Kevin Williamson (Dawson’s Creek, The Following), debutterà sulla CBS.

lo show è descritto come un thriller psicologico, ed è incentrato su una coppia di detective, interpretati da Dylan McDermott (American Horror Story), Maggie Q (Nikita), che affrontano casi di stalking per la Threat Management Unit della Polizia di Los Angeles.

A distanza di meno di un mese dal suo arrivo, il network ha reso disponibile un nuovo promo, della durata di un minuto; potete vederlo direttamente qui di seguito

http://youtu.be/Aqxf4skc96U

In occasione del Comic-Con, Williamson ha dichiarato che, sebbene Stalker sia caratterizzato da dei toni molto dark, ci sarà anche spazio per momenti ‘più leggeri’, perché la beffa di McDermott e Maggie Q’ “è il voler mantenere tutto reale. Nei momenti più dark qualcuno fa la battuta più diverente. Probabilmente ci sarà anche un po’ di dark humor”.
E, sebbene molte vittime saranno donne, Williamson ha chiarito che vuole che nella serie ci sia un equilibrio tra loro e gli uomini: “Non voglio che sia uno show indirizzato alla violenza sulle donne. Chiunque può essere uno stalker e chiunque può essere una vittima“.