Al termine della settima stagione di The Big Bang Theory, il personaggio di Sheldon Cooper (Jim Parsons) si era allontanato dalla città.

In un nuovo video promozionale degli episodi inediti, si ripercorre quanto accaduto e si mostrano Leonard (Johnny Galecki) e Amy (Mayim Bialik) riportarlo a casa. Sheldon sembra calmo e rilassato, pronto ad affrontare ogni tipo di cambiamento che la vita gli proponga…tranne il nuovo taglio di capelli di Penny (Kaley Cuoco-Sweeting).

Steve Molaro, showrunner di The Big Bang Theory, ha spiegato a The Hollywood Reporter:

“Se ne è andato per 45 giorni e non finisce nel modo in cui vorrebbe perché tutti i suoi averi gli sono stati rubati mentre era addormentato nel vagone letto”.

Ecco il promo intitolato Where Is Sheldon?:

http://youtu.be/Tln2rXHo6N8

In un nuovo video dietro le quinte, inoltre, il cast racconta i cambiamenti avvenuti durante la pausa dello show.
Kaley e Johnny scherzano sul taglio dei capelli dell’attore, Simon Helberg spiega che è diventato papà, l’interprete di Leonard ha poi condiviso i viaggi fatti durante il suo tempo libero, Kaley poi ricorda il suo amore per gli animali, Jim Parsons loda la sua esperienza fantastica a Wimbledon, Mayim Bialik ha rivelato che è andata in campeggio, mentre Melissa Rauch e Kunal Nayyar hanno lavorato durante l’estate ad alcuni film.

L’interprete di Penny ha poi spiegato come per anni avessero scherzato su un suo possibile cambio di look e che ha informato i produttori del fatto che stava per farlo e gli ha inviato diverse foto, ogni volta con un taglio sempre più corto. Gli autori avevano ipotizzato anche l’idea di utilizzare delle extension ma poi si è deciso che il nuovo aspetto dell’attrice sarebbe stato perfetto per i cambiamenti avvenuti nella vita della ragazza, che sarà alle prese con un nuovo lavoro.

Ecco il video:

Fonte: The Hollywood Reporter, SpoilerTV